Web Solution by |
REGOLE DELLA CASA
Siamo lieti di darvi il benvenuto nel BED AND BREAKFAST HEIDI
Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento
Il presente regolamento ha natura contrattuale, pertanto la richiesta di soggiornare nel B&B e l’accettazione di tale richiesta implica l’accettazione totale del presente regolamento.
CHECK-IN
ORARIO CHECK-IN : dalle 15,00 alle 22,00
Se per cause di forza maggiore non sia possibile arrivare nei tempi previsti,è indispensabile avvisare la Reception
REGISTRAZIONE OSPITI
Al momento dell’arrivo verrà richiesto ai clienti un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione agli organi di Polizia competenti.
Documenti accettati: Carta d’identità,Passaporto,Patente di guida.
Trattamento dei dati personali: ai sensi di Legge tutti i dati personali dei clienti saranno trattati al fine di espletare gli obblighi fiscali.
CHECK-OUT
ORARIO CHECK-OUT dalle 8,30 alle 10,30
Si informano i gentili ospiti che il B&B è coperto da un’assicurazione con la quale può rispondere di eventuali infortuni ai clienti.Tale assicurazione ha una copertura nell’ambito della struttura e per il periodo di permanenza che va dal check-in al check-out
I clienti possono fruire dei servizi del B&B entro l’orario massimo di rilascio delle camere (come normativa regionale ), ovvero entro le ore 10,30 del giorno di partenza.
PENALE PER RITARDATA PARTENZA
Superate le ore 10,30(tempo utile per il riassetto e pulizia per ospite successivo),verrà addebitato al cliente il costo della camera per 1 giorno intero (salvo differente accordo fra cliente e proprietari)
ANTICIPATA PARTENZA
Alla partenza anticipata (senza motivazioni valide) sarà corrisposta una penale ( da regolamento alberghiero pari a 3 giorni di pernottamento)
PAGAMENTI
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
- contanti
- Bancomat
- Carta di credito Visa/MasterCard/Maestro
PARCHEGGIO
Il parcheggio è aperto dalle 7.30 alle 23.00.
E’ vietato accedervi dalle 23,00 alle 7,30, anche a piedi, perché viene inserito impianto di allarme/antifurto.
ENTRATA NOTTURNA
Dopo le ore 23,00 dal cancelletto automatico UTILIZZANDO LA TESSERA MAGNETICA.
ADDEBITO DANNI
Gli ospiti rispondono e vengono chiamati a risarcire danni da loro causati o causati da persone o animali sotto la
loro responsabilità
La condotta tenuta tanto da maggiori di età, quanto da minori, è ritenuta contrattualmente rilevante e, pertanto, ogni trasgressione alle norme del presente regolamento e alle comuni regole di convivenza civile e di buon andamento del B&B comporterà, secondo il giudizio demandato contrattualmente in via inappellabile ai proprietari, l’immediata risoluzione del contratto per fatto dell’Ospite e l’allontanamento dal B&B entro 5 ore dalla contestazione dei fatti. In tal caso i proprietari del B&B sono legittimati a trattenere le somme già versate ed a esigere le somme residue, anche a titolo di risarcimento del danno, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno appurato.
RECEPTION/BAR
La reception ed il bar effettuano i seguenti orari:
8,30 / 12,30 15,30/ 19,00 20,00/22,00
Se avete bisogno di consigli per ristoranti/pizzerie ed altro, non esitate a chiedercelo,provvederemo ad aiutarVi nel miglior modo possibile.
COLAZIONE :
dalle 8,30 alle 10,00
CAMERE
I bambini fino a 3 anni nel baby-lettino non devono pagare come 3° persona, ma solo il lettino €. 50,00. Siete comunque invitati a farci conoscere la presenza del bambino al momento della prenotazione (anche con mail)
E’ severamente vietato utilizzare in camera ferri da stiro o fornelli scaldavivande.(Normativa antincendio)
E’ severamente vietato preparare o consumare pasti in camera(normativa igienico sanitaria italiana).
Il frigo-bar,il caffè ed il the sono a Vostra disposizione gratuitamente.
Ogni camera dispone di una cassetta di sicurezza in cui riporre denaro o oggetti di valore; i clienti sono tenuti a conservare i loro oggetti nella stessa.
Il B&B non risponderà di eventuali furti o smarrimenti.
In nessun caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato nella prenotazione .
Non gettare nel WC sostanze diverse da quelle per cui è stato concepito.Non intasare il wc con pannolini, carta o altro materiale ingombrante.Utilizzate gli appositi cestini.I costi per un eventuale spurgo saranno addebitati al cliente.
PULIZIE
La pulizia delle camere viene effettuata tutti i giorni ( si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle).
Il riordino quotidiano delle camere avviene tra le 9,30 e le 12,30.
REGOLAMENTO PISCINA
Il regolamento dettagliato della piscina è esposto nella veranda adiacente.
ANIMALI
Il B&B offre la possibilità di alloggiare animali nella propria struttura previa accettazione alla prenotazione.
Il cliente all’interno della struttura deve provvedere a tenere l’animale in modo da non recare molestie o danni ai clienti e alla struttura, non va mai lasciato libero da solo nelle zone comuni e giardino, le eventuali defecazioni vanno raccolte e gettate negli appositi bidoni.
Gli animali devono essere in regola con le norme previste dai regolamenti di igiene e dalla vigente normativa in vigore.
In caso di danni arrecati alla struttura i proprietari avranno diritto di richiedere un indennizzo o risarcimento.
OSPITI ESTERNI
Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza ed assicurativi, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno della struttura in qualsiasi orario
NORME COMPORTAMENTALI
In tutte le aree interne del B&B, comprese le camere, è vietato fumare ( art.51 Legge 3 del 16/01/2003). Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne per fumare (portico,veranda,giardino).
A qualunque ora, all’interno della struttura,devono essere evitati comportamenti,attività,giochi ed uso diapparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti.
Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati.
Non è consentito entrare in settori riservati al personale, nelle camere di altri ospiti senza il loro permesso gettare carte e rifiuti al di fuori degli appositi contenitori, calpestare aiuole o danneggiare piante e fiori.
NR.DI EMERGENZA
Ogni malattia infettiva dev’essere comunicata alla reception.
E’ disponibile una cassetta di Pronto Soccorso che può essere richiesta alla Reception e una nel bagno comune /zona colazione a piano terra.
Per qualsiasi emergenza potete chiamare la proprietà al nr. 348-3101311.
Il presente regolamento del B&B Heidi si intende pienamente accettato e sottoscritto in tutti i suoi punti già all’atto della prenotazione della camera.
Qualora l’ospite non si attenga a tale regolamento nella sua interezza, ci riserviamo di interrompere la vostra permanenza nel nostro B&B.(L’inosservanza del regolamento come previsto dalla legge italiana comporta l’allontanamento dell’ospite e la segnalazione alle autorità di pubblica sicurezza).
La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, che sarà esposto all’ingresso e pubblicato sul sito internet del B&B.
Check-in:
Dalle 15.00 alle 22.00 (per orari diversi accordarsi in fase di prenotazione).
Check-out:
Entro le ore 10.30
CAPARRA:
la struttura si riserva di procedere a preautorizzazione sulla carta di credito nei 14 giorni precedenti il check-in di un massimo del 50% dell'importo della prenotazione stessa.
-CANCELLAZIONI / Disdette:
Se la prenotazione viene cancellata fino a 14 giorni prima del check-in è gratuita.Se cancellata meno di 14 giorni dal check-in l'addebito corrisponde al 50% del totale.
In caso di non presentazione verrà addebitato l'interro importo.